GRATE DI SICUREZZA
Grate di Sicurezza

I produttori di  grate di sicurezza sono molto attenti alle normative vigenti offrendo tutti i prodotti con marcature CE e certificazioni antieffrazione in Classi di sicurezza ottenute dall’Istituto Giordano , che determina il grado di resistenza all’effrazione e classificazione di una grata apribile secondo le norme UNI ENV 1627:2000,  UNI ENV 1628:2000 , UNI ENV 1629:2000 , UNI ENV 1630:2000 .
Vengono quindi suddivise in :
Classe 2 di sicurezza lo scassinatore occasionale cerca di forzare la finestra , porta o persiana usando attrezzi semplici (cacciaviti , tenaglie,cunei).
Classe 3 di sicurezza lo scassinatore tenta di entrare usando in aggiunta ad un cacciavite un piede di porco.
Classe 4 di sicurezza lo scassinatore esperto usa in aggiunta seghe , martelli , accette , scalpelli e trapani portatili a batterie.
Le grate ERRECI con le linee Evoluta , Perfekta , Sikura , Libera , Edilia , Combi rappresentano le soluzioni ideali per la soluzione a questo problema. Grazie ai propri sistemi di cerniere in acciaio pressofuse , cilindri e serrature garantiscono l’impenetrabilità di qualsiasi finestra o porta e sono facilmente installabili in quanto non sono richieste alcune opere murarie o modifiche alle strutture esistenti.
Il design è sobrio ma elegante , le colorazioni , la qualità dei procedimenti di verniciatura , i materiali e le finiture sono attentamente selezionate.
Gli esclusivi sistemi di apertura con snodi o cerniere a scomparsa permettono di vivere la propria casa in massima libertà , eliminando spiacevoli sensazioni di sentirsi chiusi in casa propria.

ERRECI SICUREZZA