PORTONCINI INGRESSO
Portoncini in PVC

I portoncini in PVC sono disponibili a una o due ante , con sopraluci apribili o fissi.Rinforzi in acciaio per garantire la migliore solidità e la massima funzionalità , completo di serratura di sicurezza con doppio scrocco automatico e catenaccio centrale a mandata , cilindro antitrapano e antistrappo con cinque chiavi e carta di proprietà , pomolo a uovo , cerniere registrabili.
Possibilità di scegliere tra una gamma di pannelli pantografati o con traversi inseriti e vetri antintrusione.

ERCO SERRAMENTI
Portoncini in LEGNO

I portoni Natura Legno si distinguono dagli altri prodotti in commercio grazie alla tecnica originale di costruire i portoni senza l’ausilio di collanti , avvitandoli con un metodo particolare che elimina i più comuni problemi legati alla torsione , al cambio di temperatura e alle spaccature delle bugne.
Tutte le linee Natura sono inoltre verniciate con prodotti ad acqua e possono essere dotate di un kit di blindatura antieffrazione .
Il design esterno può essere personalizzato su progetto.
Tutti i portoni sono certificati CE.

NATURALEGNO
Portoncini in LEGNO

LINEA STYLE :

Possibilità di telaio da 68 mm o da 92 mm.
Nella struttura perimetrale è possibile inserire pannelli bugnati coibentati o vetri di sicurezza basso emissivi.Nelle sezioni da 68: vetrocamera da 28 mm. Nelle sezioni da 92: vetrocamera da 44 mm. (triplo vetro).
I pannelli utilizzati sono in compensato marino coibentati con un valore di isolamento termico pari a 1,0 wmq/k.

LINEA TREND:

Telai da 68 mm e ante realizzate con un unico pannello coibentato . All’interno uno strato di sughero naturale compresso, molto performante, assicura un ottimo isolamento termico, un consistente abbattimento acustico ed al tempo stesso leggerezza del prodotto finito. Una lastra di alluminio conferisce ulteriore stabilità, evitando eventuali distorsioni in presenza di sbalzi di temperature.
Vetrocamera da 28 mm.

DANESE SERRAMENTI