SERRAMENTI IN P.V.C.
Serramenti in PVC

Il PVC è un materiale stabile, non genera condensa ed è inattaccabile dalla salsedine e dagli agenti atmosferici. Come risultato avremo un ambiente domestico confortevole e una manutenzione ridotta al minimo. La verniciatura non sarà mai necessaria e la pulizia potrà essere effettuata con semplice applicazione di acqua e sapone.
Infine, il sistema di saldatura degli angoli permette di ottenere serramenti assemblati in modo perfetto, garantendo tenuta alle intemperie ed un eccellente isolamento acustico.
ELEGANCE :Elegance è la linea di finestre e portefinestre più versatile e completa di Erco, è caratterizzata dal design piacevolmente arrotondato ed è disponibile in un vasto assortimento di colori.
ECOCLIMA :Concepita per soddisfare le normative energetiche attuali e future, la linea Ecoclima è ideale per nuove costruzioni e ristrutturazioni.
EPOQUE :Rievoca il disegno di finestre e portefinestre più tradizionali  con profili eleganti e minimali.
MINIMAL :Design moderno e innovativo grazie al vetro strutturale: una visione tuttovetro, ottica snella unita ad un ottimo isolamento termico.
ECOCLIMA CUSTOM :Con Ecoclima Custom nasce una nuova soluzione progettuale che esprime al meglio la filosofia di Erco, da anni azienda leader nel settore e partner ideale di progettisti sempre più esigenti. Ecoclima Custom offre infinite soluzioni estetiche completamente adattabili a qualsiasi progetto di interior design, permettendo ai progettisti di operare senza limiti.

NOVITA’ 2018 :

VEKA SPECTRAL : La nuovissima superficie moderna ultra opaca che dona alla finestra in PVC una sensazione tattile eccezionalmente morbida e dimensione estetica mai vista prima d´ora.

PRIMA DELL’ACQUISTO :

Sul mercato esistono prodotti di bassissima qualità , oltre che ad avere vita breve , possono essere dannosi dal punto di vista delle sostanze pericolose!

 

ATTENZIONE quindi a farsi rilasciare sempre la certificazione VOC di assenza di sostanze nocive!!!
La certificazione VOC rileva il livello di emissione di composti organici volatili dannosi per la salute rilasciati da un oggetto nell’ambiente in cui è posto, e assegna al campione testato una classe di performance compresa tra A+ (la migliore) e la classe C (la peggiore), sulla base dei risultati ottenuti e secondo il principio già utilizzato per gli elettrodomestici o veicoli.
La certificazione VOC è obbligatoria nel mercato francese, mentre i test di rilascio di sostanze pericolose sono essenziali (ma non obbligatori) secondo la norma di prodotto UNI EN 14351 (marcatura CE).

ERCO SERRAMENTI