PORTONI SEZIONALI
Portoni Sezionali

I portoni sezionali sono prodotti con doppia lamiera in acciaio zincato e rivestiti in poliestere o in pellicola plastificata.
Si prevede un’apertura con scorrimento a soffitto  , e nella versione motorizzata è garantito lo scorrimento e la totale apertura della porta con ingombro in architrave di soli 150 mm.Il manto è completo di guarnizioni di tenuta laterali in materiale bicomponente , guarnizioni superiori ed inferiori atte al montaggio nei relativi profili inferiori e superiori in alluminio.
La porta motorizzata con kit a traino , prevede un’automazione costituita da un motoriduttore montato a soffitto 24VDC , con binario in alluminio anti rumore e relativa catena , quadro di comando e ricevitore radio incorporati , sensore antischiacciamento e radio comando quadricanale , come optional sono inoltre disponibili fotocellule e sblocco motore esterno di emergenza a chiave.
E’ possibile inserire una porta pedonale con telaio ad inciampo ribassato , con medesimi pannelli utilizzati per le porte sezionali , completa di pompa chiudiporta , sistema antischiacciamento dita interno ed esterno.
Inoltre per chi volesse sfruttare la luce esterna è possibile  applicare sui pannelli pratici oblò inseriti nei pannelli.